
Volevo dire solo questo: io adoro Dilbert...
Bene, dopo quest'ennesima mortificazione, inflitta da un bambino di 5 anni, voglio morire...
Cari amici (cari amici sto cazzo visto che giustamente tutti stanno sminchiando questo fallimentare blog) ho un grosso problema, nella mia classe è arrivato un nuovo bimbo, questo arzillo pargolo ha qualche ritardo linguistico (non si capisce na mazza quando parla) ma la cosa di per se non ha particolare rilevanza se non fosse che scoreggia come un dannato è sono tutte puzzolentissime, generando in tutta la classe un generale sdegno e da parte mia una forte inquietudine, ma la cosa non si ferma li, oggi con sommo stupore ho riscontrato il medesimo tanfo nel mio frigo...
AIUTO SONO CIRCONDATA
“I nostri rapporti con il prossimo si limitano per la maggior parte al pettegolezzo a una sterile critica dell’altrui comportamento, questa constatazione mi ha lentamente condotto a isolarmi dalla cosiddetta vita sociale e mondana. Le miei giornate trascorrono in solitudine e senza troppe emozioni. Ho dedicato la mia esistenza al lavoro e di ciò non mi rammarico affatto… sono un vecchio cocciuto e pedante e questo fatto rende la vita difficile sia a me che alle persone che mi stanno vicine”.
Ogni qualvolta il senso di solitudine e le delusioni della vita si fanno più vicine, corro nella mente a ricercare il mio posto delle fragole, un luogo dove il sogno e l'innocenza rendono la realtà più sopportabile
“Quando durante la giornata sono stato preoccupato o triste, per calmarmi, di solito cerco di ripensare ai periodi felici dell'infanzia. E così feci anche quella sera...”
“Esiste forse per tutti un posto delle fragole, un luogo dove rimane intatto l'incanto dell'infanzia, l'io che eravamo, con la semplicità, l'autenticità e le speranze di quando la vita era davanti, un luogo, che forse c'è ancora dentro o fuori di noi, dove qualcuno può metterci davanti uno specchio e farci vedere quello che siamo diventati.”
Se c'è del verde in paradiso, non può essere che quel verde, il vero colore della speranza....
questo raggio fa sì che chi l'ha visto non si possa più ingannare nelle cose di sentimento; la sua apparizione distrugge l'illusione e le menzogne; chi ha avuto la fortuna di vederlo una volta, vede chiaro nel suo cuore e in quello degli altri”
Attendo paziente per poterlo rimirare...
Buon dì,
Come ogni buona consuetudine, all'inizio di ogni cosa è bene presentarsi
Di certo non sono simpatica, solare e tanto meno ricca di fermenti attivi, la cattiveria è il mio pane quotidiano e da bere prendo una coca-cola.
Mi accingo a redigere uno dei tanti superflui blog spinta dall'insana voglia di far sapere a più persone possibili i miei inutili pensieri.
Probabilmente la mia indolenza farà si che questo blog abbia vita breve (con somma gioia dell'umanità tutta) ma questo lo scopriremo solo vivendo.
Con ciò ho finito
cordialità vivissime a tutti
e tante belle cose
Firmato la Vostra Signorina Rottermeier